Cast: Friederike Kempter, Katharina Schüttler, Marc Hosemann, Tom Schilling
Le disavventure di un giovane berlinese tra incontri paradossali, umiliazioni e scoperte notturne. Una sorta di 'Fuori orario' tedesco, molto a basso budget, e con una azzeccatissima variazione di toni, tra la commedia e il drammatico.
Immagini spettacolari e personaggi indimenticabili per un avvincente viaggio alle origini di Narcos e Escobar. I candidati all’Oscar Cristina Gallego e Ciro Guerra ci regalano il film più sorprendente dell’anno
Le origini del narcotraffico colombiano, attraverso la storia epica di una famiglia indigena wayuu. Un clan famigliare, con a capo una donna Ursula, che si trova coinvolto nel boom del successo del commercio di marijuana ai giovani americani negli anni ‘70.
Quando avidità, passione e onore si scontrano, si scatena una guerra fratricida che metterà in gioco le loro vite, la loro cultura e le loro ancestrali tradizioni.
Designato Film della Critica dal Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani
Il sito Academy Two utilizza i performance cookies al fine di migliorare e valutare il coinvolgimento del nostro pubblico. Continuando la navigazione del sito o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie sul tuo terminale.